Frequently Asked Questions

We are sure that undermentioned you can find all the answers of your related FAQs. If still you have something to as from us, then feel free to ask us any time.

Come cercare i prodotti?

La ricerca può essere effettuata dalla barra di ricerca nella parte superiore delle voci di menu.

Spedite in tutto il mondo & quanto costa la spedizione?

Sì, spediamo in tutto il mondo. Offriamo a tutti i clienti la consegna gratuita solo in Italia e le spese di spedizione applicate per la spedizione internazionale tracciata.

E se ho bisogno di modificare il mio ordine?

Puoi modificare o modificare il tuo ordine molto facilmente. Puoi farlo cliccando sull’icona del carrello. Da lì puoi aggiungere un articolo o svuotare il carrello.

E se ho bisogno di cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Puoi modificare le informazioni sull’indirizzo di spedizione accedendo al tuo account in pochi clic.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Offriamo la consegna entro 5 – 7 giorni.

Quali sono le spese di spedizione in Italia?

La consegna dei nostri prodotti è gratuita in Italia.

Dove posso trovare il mio numero di tracciamento?

Quando i tuoi articoli vengono spediti, dovresti ricevere una notifica automatica dal sistema via e-mail che ti fornisce un numero di tracciamento.

Quali sono i tuoi dati sulla spedizione fuori dall'Italia?

In caso di spedizione fuori dall’Italia, gli articoli Zanetti Ottica possono essere soggetti a dazi e tasse di importazione. Zanetti Ottica non paga questi dazi e tasse e non ti vengono addebitati al momento dell’ordine. Questi costi saranno fatturati dal corriere al momento della consegna dei tuoi articoli e sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse di importazione.

Quale sarà l'opzione di pagamento?

Attualmente, l’opzione di pagamento è contrassegno (contrassegno), carta di credito e PayPal.

Se ho pagato in contrassegno, come posso ricevere un rimborso per un articolo?

Ordine in contrassegno L’importo del rimborso verrà depositato nel metodo da te scelto.

Le spese di spedizione saranno incluse nella mia fattura?

Sì, le spese di spedizione saranno incluse nella fattura.

Posso restituire il mio articolo dopo 7 giorni?

Gli articoli non possono essere restituiti dopo 7 giorni. Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui non sei stato in grado di restituire gli articoli, in tali casi ti preghiamo di contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI (030-9822020) o tramite la pagina CONTATTACI e presentare un reclamo a noi.

Cosa è necessario per il tuo rimborso?

Non ci saranno resi, cambi e rimborsi se non ti piace il prodotto dopo il suo acquisto. Deve esserci un problema nel prodotto per poter beneficiare del reso, del cambio e del rimborso che deve essere mostrato nelle foto nell’e-mail.

Che cos'è la protezione dell'acquirente?

La protezione dell’acquirente è un insieme di garanzie che consente agli acquirenti di fare acquisti con fiducia sul nostro sito web
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Sei protetto quando:

  1. L’articolo che hai ordinato non è arrivato nei tempi promessi dal venditore.
  2. L’articolo che hai ricevuto non era come descritto.
  3. L’articolo che hai ricevuto che era sicuro di essere autentico era falso.
Posso scambiare un'articolo?

Sfortunatamente, non offriamo un servizio di cambio. Ti rimborseremo semplicemente se hai pagato con una carta di credito o di debito, o accrediteremo il tuo account con il credito del negozio se hai pagato in contrassegno per il tuo ordine. È quindi possibile riordinare un altro prodotto.

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